Bacchetta magica in legno di Noce con testimone
Opera creata per cogliere il seme vitale della via della devozione, che consente pratiche energetiche di guarigione orientate al corpo. Fortemente caratterizzata dalla parte terminale che si apre con forme avvolgenti per accogliere una piccola camera interna, dove custodire particelle purificanti come un cristallo di sale, una goccia d'argento o un seme di acacia. La persona alla quale è destinata potrà sigillare il contenuto con una piccolissima quantità di colla da applicare sul perno del tappo in ciliegio.
Bacchetta magica assertiva ed unica: si articola in forme biomorfe che rappresentano un temperamento puro e selvatico. Il simbolo magico della sfera incarna il sistema delle conoscenze umane che supera se stesso per rinnovarsi ed espandere la coscienza verso dimensioni legate al benessere naturale.
Consente un'ampia varietà di prese comode per qualsiasi utilizzo. La lucentezza setosa deriva da un trattamento di finitura permanente. La lunghezza di 34,5 cm è commisurata alle caratteristiche della bacchetta.
Trovami su Facebook
L'Arte di fabbricare bacchette magiche: risposte alle domande più frequenti:
FAQ
Autore dei testi e delle immagini di questo progetto artistico è Roberto Amadi
Graphic designer e web master: Roberto Amadi
Il contenuto di questo sito e' originale: è un gesto necessario e cortese chiedere l'autorizzazione se vuoi utilizzarlo.