Bacchette magiche di qualità artistica

Ogni bacchetta magica di questa fabbrica è unica ed irripetibile: per info e ordini scrivi una mail.

fabbrica di bacchettemagiche roberto amadi
COPYRIGHT

Arte, internet e giurisprudenza: ecco cosa c'è da sapere sui diritti dell'autore Roberto Amadi

Tutte le fotografie presenti su questo sito sono di proprietà esclusiva di Roberto Amadi e sono protette dalle leggi internazionali sul copyright. Tutti i testi sono di proprietà di Roberto Amadi o del relativo autore ove indicato. Le fotografie non devono essere scaricate, riprodotte, copiate, immagazzinate, manipolate, proiettate, utilizzate o alterate in alcun modo, singolarmente o con qualsiasi altro materiale, o con l'uso di computer o altri mezzi elettronici senza l'espressa autorizzazione scritta di Roberto Amadi. L'uso di qualsiasi immagine di Roberto Amadi come base per un altro concetto fotografico o illustrazione è una violazione del diritto d'autore. Nessuna immagine di Roberto Amadi è di dominio pubblico.

Naturalmente per eventuali richieste, chiarimenti e/o comunicazioni è possibile contattare direttamente Roberto Amadi tramite mail.

Per chi desidera entrare nello specifico:

Disclaimer

Premessa Generale. Il presente sito ed i suoi stessi contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana.

Disclaimer sui contenuti e sull'accesso del presente sito.
Il presente sito è di proprietà di Roberto AMADI con sede legale in via Leopardi n.38, 33010 Tavagnacco (UD), che lo gestisce riservandosi, con piena discrezionalità nei limiti di legge, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza termini, condizioni e/o contenuti. Accedendo al sito, l'utente si obbliga a:
1- non utilizzare il sito od il materiale in esso inserito quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;
2- non utilizzare il sito in modo tale da interrompere, danneggiare o rendere inefficiente una parte o la totalità di esso;
3- non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o di qualsiasi materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso che possa creare qualsivoglia disturbo o pregiudizio;
4- non è consentito agli Utenti e a terzi creare dei collegamenti (links) al presente sito senza preventiva approvazione per iscritto di Roberto AMADI; ci si riserva il diritto di richiedere che vengano rimossi in qualsiasi momento collegamenti (links) al presente sito.

Tutela del diritto d'autore.
I siti bacchettemagiche.com, robertoamadi.it, robertoamadi.eu, robertoamadi.com e con essi tutti i loro contenuti e le immagini in essi presenti, anche parziali, sono tutelati a norma della legge 22 aprile 1941 n. 633, e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d'autore e dei diritti connessi ed appartengono in via esclusiva a Roberto AMADI. Pertanto la loro riproduzione, distribuzione ed utilizzo in qualsiasi maniera, anche parziale, che non siano stati autorizzati dagli aventi diritto sono perseguibili ai sensi della citata legge. Per contenuti deve intendersi a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, files, software, video, materiale audio, animazioni virtuali, elementi multimediali e/o ipertestuali, indipendentemente dai formati, dai supporti che li contengono, dall''estensione. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione dei contenuti del sito robertoamadi.it, robertoamadi.eu, robertoamadi.com, a condizione che venga sempre citata la fonte, l'autore e/o titolare dei diritti, nonché il sito web da cui sono tratti, ovvero robertoamadi.it, robertoamadi.eu, robertoamadi.com.

Limitazioni della responsabilità
Il materiale e i contenuti presentati nel sito sono stati attentamente vagliati e analizzati, ed elaborati con la massima cura. In ogni caso errori, inesattezze ed omissioni sono possibili e Roberto AMADI declina qualsiasi responsabilità al riguardo. In nessun caso Roberto AMADI potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsivoglia genere derivanti o in relazione all'accesso, all'uso, alle prestazioni, dei siti bacchettemagiche.com, robertoamadi.it, robertoamadi.eu, robertoamadi.com, anche da parte di terzi.

Trovami su Facebook


L'Arte di fabbricare bacchette magiche: risposte alle domande più frequenti: FAQ

Autore dei testi e delle immagini di questo progetto artistico è Roberto Amadi

amadi digital art

Graphic designer e web master: Roberto Amadi

Il contenuto di questo sito e' originale: è un gesto necessario e cortese chiedere l'autorizzazione se vuoi utilizzarlo.